28/11 Naomi Berrill presenta il nuovo album, Firenze sala Vanni

Naomi Berril plays cielo at bed and breakfast Eridu, a performance studio in the sala relax la violoncellista naomi berrill esegue una performance nel b&b eridu

Naomi Berrill

Potete vedere un vecchio video registato proprio ad Eridu anni fa, la canzone si chiama “River”, in omaggio al fiume Arno che scorre davanti alle finestre della casa.

 

Venerdì 28 novembre 2014 ore 21.15

Sala Vanni – Piazza del Carmine 14 – Firenze

NAOMI BERRILL in concerto – ANTEPRIMA –

Naomi Berrill e’ una violoncellista e cantante irlandese, attualmente vive a Firenze. Dopo una formazione classica ha intrapreso un percorso solista per voce e violoncello che abbraccia vari generi tra cui il folk, il jazz ed il barocco.

La sintesi di queste esperienze anima i brani del suo primo cd “From The Ground”, che sarà presentato in anteprima in Sala Vanni a Firenze, un autentico viaggio nella musica, da Henry Purcell a Nick Drake, da Debussy agli standard del jazz.

Al suo attivo Naomi vanta collaborazioni con Giovanni Sollima, il coreografo Virgilio Sieni (direttore della Biennale Danza di Venezia), New York City Ballet, Stefano Benni, La Crus ed altri musicisti, attori e coreografi italiani ed internazionali.

Biglietti: cassa 13 euro • prevendita 10 euro + d.p. • ridotti liste 10 euro

change language
Commenti recenti
    Flickr photos