Eridu è una casa accogliente, dove è facile sentirsi a proprio agio.
All’aperto, tutt’intorno un giardino, con alberi da frutto e ulivi. Per frescheggiare alla sera, o d’estate fare le colazioni all’ombra del gazebo. Oppure rifugiarsi nella stanza dell’ozio, cullati dal rumore del fiume: una stanza ideale per la lettura e i giochi.
All’interno la casa è arredata in modo che ogni stanza sia differente dalle altre. Tutte le stanze conservano un carattere in comune, frutto della combinazione tra una mobilia rustica, tipica toscana, ed una particolare, unica, creata appositamente da artigiani e artisti locali per Eridu.
La cucina-salotto è la stanza per eccellenza nelle case coloniche. Qui è possibile fare conoscenza con gli altri ospiti, oppure parlare con Marco, il gestore, che saprà darvi buoni consigli su cosa fare e vedere a Firenze. In cucina si fanno le colazioni, oppure si accende il fuoco nel grande camino e si accompagna la serata con bicchieri di buon rosso.
Le stanze da letto sono tutte ampie, silenziose e luminose: cliccate nei sottomenu per la scelta della stanza che più vi piace.
Per maggiori informazioni e dettagli:
Utilizza il nostro form on-line o chiama al +39 055 6592036 o +39 339 8545141
Commenti recenti